Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Massi 5 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

marco
    Membro

ragazzi scusatemi ma spero mi possiate aiutare…con la mia fidanzata vietnamita avevamo in programma di convivere per 85 giorni qua a Genova dove lavoro, come da procedure varie ho compilato e spedito tramite mail,i seguenti form e lei ha fatto lo stesso spedendo da saigon gli stessi fogli via posta:
    invitation letter firmata,scan del mio conto bancario firmato,scan del mio passaporto firmato,il mio contratto di lavoro,la mia ultima busta paga, la pagina del bonifico del mio datore di lavoro sul mio conto corrente.
    ho anche scritto una mail come accompagnamento per la buona riuscita per il rilascio del visto.lei ovvio aveva dato un acconto per bloccare viaggio e assicurazione salute…
    A parte che hanoi non mi ha mai risposto e mai contattato, ma dopo 3 settimane chiamano la mia ragazza per il ritiro passaporto e le scrivono che rifiutano di darle il visto..non so forse perchè lo avevamo chiesto per 85 gg ( max sono 90..) e le hanno scritto come motivazione che le nostre dichiarazioni non erano attendibili!!!io non so più cosa altro fare….lei sta per tentare nuovamente di rifarlo con delle nuove date…potete dirmi cortesemente cosa fare e se devo mettere altri documenti in più??grazie a tutti…

Massi
    Amministratore del forum

Ciao,
    mi spiace molto leggere quel che ti e vi sta capitando, tuttavia non sono pratico di visti in queste circostanze e non so proprio come poterti consigliare.
    Forse sarebbe meglio rivolgersi ad un agente che si occupa di queste pratiche o chiedere consulenza ad un legale.
    Vi faccio i miei migliori in boca al lupo e vi auguro di risolvere presto il problema.
    Un caro saluto,
    Miano

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.