Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    fab
    Membro

Ue facci sapere ogni tanto come vaaaaaaaa

Massi
    Amministratore del forum

Ciao cugginz! Sono un po’ in ritardo col Diario, ma mi facio perdonare presto… promesso! E fra breve ti mando una e-mail come si deve… ti devo scrivere un po’ di cose! Comunque, sinora una meraviglia! Dove mi vieni a trovare?

dilor
    Membro

Non riesco più a visualizzare il localizzatore gps…è un problema mio? Max, qui si attendendono sempre news e foto…buona strada e non ti dimenticare di tenerci aggiornati!

Massi
    Amministratore del forum

Tranquillo, lo Spot ha in memoria i dati per alcuni giorni, poi si resetta… sono stato a Istanbul per 11 giorni, per questo non vedi più spostamenti. Ma sto per ripartire, la strada chiama! A presto per altre pagine e foto, mi farò perdonare per la mia lentezza… promesso!
    A presto, Miano

Marika
    Membro

dopo la pausa ad istanbul è ripartito… sceso verso la costa… dai dai, dacci le prime impressioni della turchia, il primo paese fuori dall’ europa! la città posso immaginare già colpisca molto, cosa ci dici anche dei paeesini e della gente che stai incontrando? 🙂

Massi
    Amministratore del forum

Lo so, mi faccio attendere e sono un balordo! Ma le ore di sonno si contano e sono sempre in movimento… Ho appena aggiornato il diario, fra poco le pagine più ‘calde’… eh eh eh!
    A presto!
    Miano

fab
    Membro

che invidia cuggi qua piove… qualche foto della cappadocia?

Massi
    Amministratore del forum

Weilà!
    Non ti lamentare che qua fa ancora caldo a morire…
    In Cappaocia arrivo domani, oggi vedo di caricare altre foto di Istanbul…

Massi
    Amministratore del forum

Foto caricate! C’ho messo più di due ore, vedete di apprezzare!
    Ciaooo!!!

Fabrizio
    Membro

Mai come adesso ti invidio!Ciao Baestia!

Massi
    Amministratore del forum

Fatti ‘sto passaporto e vedi di raggiungermi! Animale!

Marika
    Membro

sei ancora fermo a Nevsehir? dai raccontaci cosa ti sta trattenendo stavolta, così schiattiamo ancora un po’ di invidia! 😆
    che bello il senso di libertà, eh? bravo, ancora una volta, lo spirito più giusto per un avventura del genere!
    aggiornaci presto, dai cogli l’occasione per pareggiare le date col diario che si legge sempre più volentieri!! 😉
    i soliti in bocca al lupo!

Massi
    Amministratore del forum

I soliti “Crepi il lupo”!
    A breve aggiorno il diario, mi costa una fatica… ore di tempo fra foto e testo, caricare il tutto, impaginare… ma finora (spero) ne vale la pena! Sono ad Adana adesso, sono tornato verso sud, ma presto riparto verso est. Finora (come sempre) una meraviglia, ma ci sono delle novità… racconterò tutto nel diario, promesso! Per ora un altro abbraccio e ci sentiamo prestissimo!
    Ciao ciao… Miano

emilio
    Membro

stavo in pensiero!!!!ti vedevo vagare senza meta per la turchia…:ohmy: !!!
    qui tutto bene…è nata elisa e sto arredando casa…TV LCD 40 pollicioni!!!
    buon continuo….e vai PIANO!!:P

Massi
    Amministratore del forum

Be’, anche se fosse (vagare per la Turchia intendo) non sarebbe male! La gente è ospitale e, se riesci a sopravvivere fra camion e tassisti omicida, puoi gustarti praticamente ogni luogo!
    Sulla pagina FB di Australia Twin http://www.facebook.com/pages/Australia-Twin/135214973209235 sto caricando le foto che non ho ppotuto inserire nel sito e nel Diario… spero ti piacciano! Un bacino alla neo arrivata Elisa ed al papà! E mo vedi che sei rimasto solo tu… ah ah ah!
    Per il resto come va? Spero tutto bene…
    Fatti sentire!
    Ciaooo!
    Miano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.