Questo argomento contiene 10 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  luca 4 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

Ciaooo!!
    Già arrivato??? Grande!!!
    Metti le foto!!
    Noi siamo ancora in alto mare (diciamo ancora in Grecia!!).
    Siamo riusciti ad ottenere il visto per il Pakistan che ci permette di entrare nel paese entro giugno.
    Putroppo il console non si voleva assumere le responsabilità per farci entrare via terra e così dovremo spedire la moto su Islamabad dall’Iran.
    Potresti darci qualche contatto di chi ti ha aiutato a spedire la moto in Iran?
    Grazie mille.

A e Tho

Massi
    Amministratore del forum

Ammazza che storia! Va be’, almeno potete entrare… Dall’Iran io ho spedito in India da Bandar Abbass tramite nave cargo. Poi fu un’epopea fare la [i]clearence [/i]a Mumbai… Voi esattamente che intenzioni avete?

Noi vogliamo spedire dall’Iran a Islamabad.
    Ci puoi scrivere una mail con i contatti dell’agenzia di Bandar Abbass?
    Il piano è essere lì intorno a fine maggio.
    Buona nuova vita in Australia!
    A e Tho

Massi
    Amministratore del forum

Ciao ragazzi, nessun problema a fornirvi i dati dell’agenzia, ma… siete sicuri di voler spedire via nave? Non so se avete letto quanto ho dovuto faticare per fare la cclearence della moto a Mumbai… altrimenti mettete in conto altri 200 € e siete a posto con un agente. Come intendete procedere? Fatemi sapere,
    Miano

luca
    Membro

Ciao! ti ho gia scritto in mp, piacerebbe anche a noi saper con che compagnia hai spedito o a chi ti sei rivolto per il trasferimento iran/india e anche quali altre opzioni si possono valutare per arrivare appunto in india.
    Rimaniamo in attesa, grazie e ancora complimenti
    Luca

Massi
    Amministratore del forum

Ciao!
    Allora io ho spedito via nave da Bandar Abbass sino a Mumbai, un mio amico del posto mi ha aiutato a trovare uno spedizioniere abbastanza economico e così ho risolto. Ti avviso però che lo sdoganamento in India (specie se avrete il Carnet de Passages) vi consiglio di farlo tramite agente.
    Se volete in privato posso inviarvi i contatti di entrambi.
    Io ricordo avevo scelto Mumbai perché era la soluzione più economica, mi sarebbe piaciuto fare altri giri in India, ma poi non si è potuto farlo.
    Voi quando partireste?
    Un saluto,
    Massi

luca
    Membro

La data di partenza è ancora da stabilita ma pensavamo,speravamo, entro maggio 2015.
    se riuscissi a darci i contatti non sarebbe affatto male, proviamo già a informarci in anticipo.
    Ti farei anche un altra domanda, perchè non sei passato dalla Bangladesh e Birmania?
    Per motivi di sicurezza o fattibilità?

Grazie ancora

Luca

Massi
    Amministratore del forum

Ti sto inviando i contatti tramite e-mail.
    Per quanto riguarda il Bangladesh: non sono passato perché avrei dovuto chiedere il visto a Calcutta o Nuova Delhi e aspettare circa una settimana… che non avevo.
    Per la Birmania so che non fanno passare mezzi stranieri, a persone che conosco è stato negato, nonostante sia riportato sul Carnet.
    Fatemi sapere come va!
    Massi

federico
    Membro

Ciao ragazzi! scusate se m’intrometto..
    Massi dici che in Birmania non si riesce a passare? Su viaggiare sicuri non ne parlano… vuoi dire che dobbiamo mettere in conto un’ulteriore spedizione??:dry:

Massi
    Amministratore del forum

A quanto ne so io sì: io non ci ho neppure provato perché così sapevo, a due miei amici è stato concesso di fare nel Paese solo i chilometri necessari a raggiungere un paesino poco lontano dal confine e nulla più, mentre ad un altro mio amico l’estate scorsa è stato totalmente negato.
    Informatevi per bene, sembra che qualcosa stia cambiando, ma non credo sarà una cosa subitanea e definitiva…
    Massi

luca
    Membro

Grazie Massi lo contatteremo al più presto e per quanto riguarda il Bangadlesh e la Birmania
    valuteremo un ulteriore spedizione.

Ti terrò aggiornato.

Buona serata

Luca

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.