Questo argomento contiene 27 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Massi 7 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli

Massi
    Amministratore del forum

Ok, allora io resto con la moto fuori (accesa) e tu passi in mezzo alle casse con tenda, materassino e torce sotto l’impermeabile (a giugno non ti noterà nessuno)…

Ora facciamo girare questa pagina così ci arrestano per apologia di reato… ah ah ah! :woohoo:

Marika
    Membro

evvai, la data è stata fissata!!! :woohoo: dai, non farti mettere dentro prima di partire coi traffici loschi di attrezzatura da campeggio… hahaha, sto ancora ridendo!

Massi
    Amministratore del forum

Date le ultime novità riguardanti la nostra scelta di partire separatamente, a questo punto considero la data del 6 agosto puramente indicativa: qualora riuscissi (e sono sulla buona strada) a raccogliere tutto il necessario (visti compresi) per partire entro luglio, vedrò di attuare questa soluzione. AL momento mi preoccupano solo (appunto) i visti, ma credo di poter risolvere abbastanza agevolmente, nonostante quello dell’Iran sia abbastanza rognoso da ottenere. Pubblicherò un aggiornamento non appena risolto il problema, così da poter determinare effettivamente una data ultima di partenza.
    A risentirci a presto!
    Ciao ciao!
    Miano

Massi
    Amministratore del forum

Finalmente ho ricevuto una e-mail che aspettavo da tanto!
    Se tutto va bene (e lavorando sodo in queste due settimane) e non saranno intoppi, il 7 agosto partirò per questo viaggio.
    Quasi non mi sembra vero manchi così poco, dopo più di un anno di lavoro…
    Dita incrociate, grattatina di rito e passa la paura!

Marika
    Membro

meno dueeee!!!! come fai a dormire la notte?? 😛
    sei un grande miano, ancora una volta ammiro la tua determinazione, anche da solo non hai rallentato un battito e stai tenendo fede al tuo progetto…
    non vedo l’ora io, immagino tu non stia più nella pelle!!
    per il vero e proprio “buon viaggio” aspetto ancora un pochino ma ci siamo quasi!! :woohoo:

Massi
    Amministratore del forum

Buona strada Massimiliano, il forum Passione Honda On-Off è con te! 😉
    Un abbraccio,
    Giovannino

Massi
    Amministratore del forum

Grazie ragazzi, in questi giorni di frenesia e stanchezza le vostre parole mi tirano su tantissimo! A presto con buone nuove… sempre!
    Un abbraccio,
    Miano

Massi
    Amministratore del forum

Hey, alla fine (nonostante due giorni di ritardo) ce l’ho fatta a partire! La moto stracarica, la testa a mille… ma lo spirito sempre lo stesso! A presto, cercherò di connettermi spesso per tenervi aggiornati quanto più possibile!
    Un abbraccio,
    Miano

Andrea
    Membro

B)

Andrea
    Membro

Voi le vedete le foto sul sito nelle pagine del diario?

Io da oggi non le vedo più :-/

Massi
    Amministratore del forum

Un buon antivirus e torna tutto come prima!

Andrea
    Membro

Ho formattato, sono fottuto.

Massi
    Amministratore del forum

Quello lo eri già da prima…

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.