Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Massi 7 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Ciao Max, (perche’ sei Massimo di nome e di fatto), senti, ti devo rivolgere una domanda per curiosita’: Ieri parlavo della tua avventura ad amici e parenti e sono rimasti sbalorditi. Ci siamo chiesti, come fai a lavarti i panni che indossi, la biancheria, come hai trascorso il Natale ed il Capodanno…. Illuminaci e scusa per la domanda forse inopportuna.

Massi
    Amministratore del forum

Ciao Pasquale e grazie per aver scritto!
    Posso dirti che nel corso di questi mesi mi è andata abbastanza bene sotto questo profilo… mi spiego meglio. Lungo il cammino ho avuto la fortuna di esser ospitato da tantissima gente e ogni volta che ho potuto ne ho approfittato per lavare i miei pochi panni. A volte non è stato possibile, certo, anzi a volte ho dovuto rimandare anche per me stesso, vedi Nepal e niente acqua calda per molto giorni! A volte mi sono semlicemente arrangiato con un lavandino e trattato i capi meno sporchi a mano… Ad ogni modo fare un viaggio in moto comporta anche questo e… quando (finalmente) si ha la possibilità di una bella doccia calda ed indossare panni puliti e profumati… si apprezza molto di più! Solo in un paio di occasioni mi sono dovuto rivolgere a delle lavanderie, vedi oggi a Bangkok e pochi giorni fa a Kathmandu. Va be’, a Kathmandu è come se non me li avessero lavati i panni, ma fa nulla…
    Per Natale sono rientrato il giorno stesso a Kathmandu dopo una escursione e ho cenato in una famiglia di locali, davvo una bella serata. Pr capodanno sono stato in un orfanotrofio, il Fresh Nepal di Kathmandu e… semplicemente è stata una esperienza meravigliosa! Pesto pubblicherò la pagina del diario corrispondente e… potrai capire tu stesso di quanta gioia ed entusiasmo mi abbiano trasmesso i bambini che ho conosciuto… senza parole!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.