Questo argomento contiene 14 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Massi 8 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

Marika
    Membro

Se stai leggendo vuoi dire che sei arrivato a conoscenza della fantastica avventura di questi due ragazzi…
    ….io non li conosco di persona (beh non ancora, quando arriveranno in Australia rimedieremo! 😉 ) ma penso che stiano per imbarcarsi in un avventura che in pochi pensano di fare veramente e ancora in meno riescono a realizzare!

[color=#bb0000][b]Allora se anche tu credi che Massimiliano e Francesco stiano per fare qualcosa di unico e grandioso, dedica un minuto del tuo tempo per fargli sapere che “facciamo il tifo per loro” in questo topic!![/b] [/color] 😉

Iniziative come questa meritano il supporto di tutti noi che stiamo a guardare e riusciamo almeno virtualmente a volare attraverso il mondo proprio grazie a ragazzi in gamba come loro!!! :woohoo:

Massi e Fra, vi ammiro davvero per la vostra dedizione, per la voglia di allargare i vostri orizzonti, per questo viaggio attraverso il mondo e attraverso voi stessi…
    …e vi ringrazio per esser qua a condividere con tutti questa vostra Grande Avventura!!:cheer:

🙂 Mak

Francesco
    Membro

Seguo sempre con piacere i viaggi di chi parte alla scoperta del mondo. Sono felice per chi riesce a fare quello che, almeno per ora, non posso concedermi.
    Dai ragazzi! Vi aspetta un’esperienza meravigliosa! Godetevela!

Massi
    Amministratore del forum

…che dire ragazzi… le vostre parole sono già di loro una gratificazione immensa per gli sforzi che stiamo facendo. E, visto che ancora non siamo partiti, uno stimolo grandioso a fare sempre di più e sempre meglio! Ci stiamo preparando con criterio, mancano alcune cose, ma è solo questione di tempo. Eppure voi già ci incoraggiate e ci supportate in una maniera difficile da descrivere… siete fantastici! Grazie infinite!
    Noi stiamo lavorando alla realizzazione di un nostro piccolo (grande) sogno, l’augurio che posso farvi è di riuscire a realizzare anche i vostri!
    Un abbraccio grandissimo e a risentirci presto…
    Ciao e ancora grazie!
    Miano

Davide
    Membro

Ciao a tutti

anch’ io sono un’ utente su tripaustralia, registrato con lo stesso nick.

Mi chiamo Davide e non posso non essere d’ accordo con Mak nel darvi il supporto morale per questa che più che un’ avventura credo sarà una vera e propria impresa. Non sono un biker, quindi non riesco ad immaginare in pieno la grandezza del progetto, ma quando ho letto il vostro progetto ne sono rimasto entusiasmato. :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Probabilmente anche io a novembre sarò di nuovo in Australia.

Intanto tenete aggiornato questo sito il più possibile.

In bocca al lupo ragazzi.

A presto

Ciao.

Andrea
    Membro

[quote]Allora se anche tu credi che Massimiliano e Francesco stiano per fare qualcosa di unico e grandioso, dedica un minuto del tuo tempo per fargli sapere che “facciamo il tifo per loro” in questo topic!! [/quote]

Mha io credo più che altro che se Japyx non passa di qui a saluta’ mi tocca rincorrerlo fin laggiù e “sciagattarlo” di nocchini…

Il resto…. non posso scriverlo qui che è pur sempre un forum che deve rimanere vagamente civile… ma te Massi SAI ! AVVISATO!

Massi
    Amministratore del forum

[quote=”Doc” post=15]
    Mha io credo più che altro che se Japyx non passa di qui a saluta’ mi tocca rincorrerlo fin laggiù e “sciagattarlo” di nocchini…

Il resto…. non posso scriverlo qui che è pur sempre un forum che deve rimanere vagamente civile… ma te Massi SAI ! AVVISATO![/quote]

Certo, uomo avvisato… ho capito però che devo essere io a venire da quelle parti a farmi vivo… tu (e tutti gli zombie che frequenti) hai le chiappe troppo pesanti per poterti muovere… ah ah ah!
    Vada per la ‘gita’ a trovare un vecchio amico (vecchio tu, intendo: cerebralmente!) e macinare un po’ di chilometri assieme… tanto dopo due giorni già non ne potremo più della reciproca convivenza!
    Un abbraccio, a presto!
    Miano

Andrea
    Membro

Boia ma stai sempre a rompe’ i coglioni… ci si trova a mezza senza tante storie 👿
    Ci sentiamo su scàip :silly:

Massi
    Amministratore del forum

Come sei scurrile… 🙂
    Neppure un po’ di rispetto per questo venerabile forum…

Massi
    Amministratore del forum

[quote=”Geronimo83″ post=14]Ciao a tutti

anch’ io sono un’ utente su tripaustralia, registrato con lo stesso nick.

Mi chiamo Davide e non posso non essere d’ accordo con Mak nel darvi il supporto morale per questa che più che un’ avventura credo sarà una vera e propria impresa. Non sono un biker, quindi non riesco ad immaginare in pieno la grandezza del progetto, ma quando ho letto il vostro progetto ne sono rimasto entusiasmato. :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Probabilmente anche io a novembre sarò di nuovo in Australia.

Intanto tenete aggiornato questo sito il più possibile.

In bocca al lupo ragazzi.

A presto

Ciao.[/quote]

Crepi il lupo e grazie infinite!
    Speriamo di vederci tutti a destinazione, sarebbe fantastico!
    E fammi sapere anche tu della tua esperienza, come dicevo anche a Mak: già decidere di partire (con tutto quel che comporta) ed avere il coraggio di portare avanti quest’idea è sintomo di forza d’animo e merita solo rispetto!
    A presto Davide!
    Un saluto!
    Miano

Andrea
    Membro

[quote=”Massimiliano” post=18]Come sei scurrile… 🙂
    Neppure un po’ di rispetto per questo venerabile forum…[/quote]

Vorrà dire che aprirò il mio forum della galleria col piccone e farò come voglio!!!

Massi
    Amministratore del forum

[quote=”Doc” post=15]

Il resto…. non posso scriverlo qui che è pur sempre un forum che deve rimanere vagamente civile… ma te Massi SAI ! AVVISATO![/quote]

Hey, alla fine ho tenuto fede alla promessa! Ora tocca a te inviarmi le foto… e mettere da parte i soldi per venirmi a trovare!

Andrea
    Membro

Le foto te l’ho già inviate o brodo! Sei te che c’hai la mail pacchissima…

Massi
    Amministratore del forum

Non è colpa mia se ho il dono di incasinare ogni cosa che lavora con “0” e “1”!

Marika
    Membro

adesso più che mai, a due passi dalla partenza, un altro incoraggiamento…
    vai massi che ti seguiremo lungo il tragitto!! :woohoo:

ps: che storia il localizzatore!! troppo figo B)

Massi
    Amministratore del forum

Fighissimo!!! :cheer:
    Grazie ancora!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.