Questo argomento contiene 15 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  fab 8 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

Marika
    Membro

…allora, atterrato a mumbai? tutto bene il viaggio?
    mettiti comodo ad aggiornare il diario mentre aspetti la moto! 😛
    (tanto lo sappiamo tutti che non perderai manco mezzo secondo e ti metterai subito a visitare la città! 😆 )

Massi
    Amministratore del forum

Ciao! Mumbai dovrà aspettare ancora un po’, speriamo fino al 22 e non oltre! Nella mia sbadataggine mi sono fidato della data di scadenza del visto iraniano (1 dicembre) e non mi sono accorto che era valido per soli trenta giorni indipendentemente dalla scadenza… ed io al trentaseiesimo mi sono presentato all’aeroporto bello contento.. per erresere traghettato di nuovo a Tehran! Ho dovuto pagare una nulta, rifare il biglietto (grazie all’intercessione dell’ambasciata italiana, visto che ero rimasto praticamente senza soldi) e sorbirmi un gran sbattimento di coXXXXni! Sembra che le cose si stiano sistemando e potrò ripartire il 22, vediamo un po’… stavolta gli “In bocca al lupo” ed i relativi “Crepi” spero facciano sentire la loro valenza… A presto con nuovi aggiornamenti e… nel frattempo una paginetta l’ho pubblicata, va’… eh eh eh! Un abbraccio!
    A presto… ciaooo!

Massi
    Amministratore del forum

Arrivato a Mumbai! Ora mni tocca conmprare una SIM card, ritirare la moto, andare in Nepal per un nuovo visto indiano e cercare di sopravvivere alle zanzare! Non male come programma…
    A presto con foto e commenti,.. un abbracciooo!
    Miano

emilio
    Membro

il fatto che hai lasciato l iran ci solleva un bel pò.
    copriti in nepal che fa freddo e attento allo YETI!!!
    un abbraccio!!

Antonio
    Membro

Ciao Massimiliano e a tutti!
    Sto seguendo il sito da quando sei partitoe ogni volta che leggo delle tue peripezie rimango a bocca aperta.
    Ti conosco, non di persona, in quanto sono stato allievo di tuo padre (alle medie e anche nella sua palestra) ed abitavamo anche vicino ( tu stavi in Via Corsica ed io in Via Tremiti). Ormai sono trapiantato a Pisa da 20 anni!
    La storia della “spia” è letteralmente stupefacente!
    Comunque ora che ho letto che finalmente sei in India, ho/abbiamo tirato un sospiro di sollievo.
    Finalmente potrai reiniziare a postare foto e quanto altro come i “vecchi tempi”.
    Comunque veramente complimenti e un “in bocca al lupo” per tutto.
    Forza e coraggio
    Antonio

Marika
    Membro

sì, bello sentirti fuori dall’ iran! haha, mi ha fatto ridere quella della spia… certo però che vita che si devono fare in quei villaggi-bunker: li mettono lì e gli danno tutte le comodità dicendogli che è per la loro sicurezza e convenienza ma di fatto è solo un modo per il controllo, pure bello stretto. son contenta che ci si possa fare una risata e sia finita senza conseguenze per te e i tuoi amici.

hai saltato il pakistan ma recuperi lo stato perso con il nepal, eh? così i conti tornano!
    però mi devi spiegare la cosa del visto indiano… com’ è che per rinnovarlo devi uscire in nepal? è parecchio distante da mumbai, a quel punto potresti puntare direttamente al bangladesh… vabbe’, ho capito, vuoi rientrare in india e fare il natale tra le zanzare per goderti l’atmosfera! 😆

facci sapere quando recuperi la tua bella, spero abbia viaggiato bene pure lei 😉

PS: ho riso prima di leggere l’ultimo aggiornamento del diario… non ho parole! meno male nonostante le peripezie sia tutto alle spalle… ben meritata l’india adesso!

Massi
    Amministratore del forum

Ciao ragazzi!
    Anche io sono felice di aver lasciato l’Iran ed esser ‘sbarcato’ in India… Per carita, episodi spiacevoli a parte, l’Iran e un gran bel Paese e la gente ospitale oltre l’inverosimile, ma avevo decisamente bisogno di aria di cambiamento! Qui a Mumbai mi sto dannando l’anima per capire come sdoganare la moto ed anche attivare una SIM card non e semplicissimo… ma almeno a quest’ultima necessita (pare) abbia risolto con esito positivo. Vi sapro dire di piu nei prossimi giorni, intanto grazie ancora per il vostro interessamento!
    Spero, d’ora innanzi, di avere meno problemi, anche se l’India di certo non e un Paese facile…
    Ad ogni modo dovrei avere la possibilita di connettermi piu facilmente e di poter tenere il Diario aggiornato abbastanza di frequente. Il Nepal sembra (ad ora) l’unica via per rinnovare il visto indiano: si pou fare anche in Bangladesh, ma per il Nepal si puo fare il visto d’ingresso direttamente in aeroporto. Dopodiche ambasciata indiana per quello nuovo. Forse (e dico forse) dei miei amici viaggiatori conoscono qualcuno a Goa che potrebbe favorirmi ed evitare io debba raggiungere Katmandu… vediamo se la cosa e fattibile, sarebbe meglio! Quante cose da fare… e tempi d’attesa lunghissimi! Ma anche questa e l’India… grazie ancora e a presto…

PS: Antonio, salutami Pisa, e bellissima!

Ciaooo!
    Miano

Marika
    Membro

alleluya!! finalmente ha rimesso le chiappe in sella!! e finalmente il diario funziona… 😉
    e il “coso” ricomincia a muoversi, era fermo da troppo veramente! 😆
    dall’ umida mumbai al fresco nepal… buon viaggio e tienici aggiornati!!

fab
    Membro

Mitico….. X fortuna che hai saltato il pakistan, non e’ proprio un gran momento… Comunque complimenti finora sembra che te la stia cavando benissimo… Continua cosi’!
    Un abbraccio
    F

Marika
    Membro

…è ripartito a razzo, sta già arrivando in nepal!!! :woohoo:

Andrea
    Membro

Grande Japyx ci sentiamo presto!

Massi
    Amministratore del forum

Ragazzi, il viaggio per il confine è stato durissimo… compresa una denuncia alla polizia e il restare a piedi di notte in autostrada… domani pubblico una pagina del diario, promesso! Dai che vi tengo aggiornati… un abbraccio e grazie di tutto, siete mitici!

Marika
    Membro

eh, adesso devi aggiornare il diario a tempo record, che dopo questo post non si riesce più ad aspettare per le news!! spero non troppe rogne….
    buon proseguimento!!

Andrea
    Membro

Forza, next one!

E certo però…..

Massi
    Amministratore del forum

Spero abbiate apprezzato, sono rimasto sveglio sino a tardi per pubblicare le pagine dell’India! Ora datemi qualche giorno per il Nepal… ciaooo!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.