Questo argomento contiene 13 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Massi 3 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli

Massi
    Amministratore del forum

Ecco il video con cui racconto il mio viaggio, cercando di racchiudere in meno di tre minuti le emozioni e i chilometri di sette mesi e mezzo di viaggio. Le immagini più belle ed i video più significativi di un percorso attraverso mezzo mondo… ed una vita intera!

Massi
    Amministratore del forum

A questo video tengo particolarmente, vista la bellezza dei panorami offerti dalla strada verso Kathmandu. Anche la musica si accompagna perfettamente al senso di rilassatezza di quel giorno… dopo il caos ed i pericoli del traffico indiano, non potevo scegliere un percorso migliore!

Massi
    Amministratore del forum

Quel che non ti aspetti da una giornata già spettacolare di suo… ecco cosa succede a parcheggiare in prossimità della pista di Phillip Island durante il primo round della SuperBike! (min 6:18)

http://www.youtube.com/watch?v=gxfu-Wsc0B4&feature=youtu.be

Massi
    Amministratore del forum

Un Paese che ha lasciato un segno profondo nel dipinto del mio viaggio è stato sicuramente il Laos. Impossibile non lasciarsi emozionare dalla simpatia e generosità di un popolo così rilassato, ma sopratutto sorridente! Tanti chilometri, tante strade non asfaltate, ma soprattutto: tantissime emozioni!

Massi
    Amministratore del forum

Ho poco da dire in merito alla Great Ocean Road, vi lascio alle immagini di questa strada spettacolare, decisamente una delle più belle al mondo.

Massi
    Amministratore del forum

Ecco il video della mia fantastica esperienza in Vietnam!

Massi
    Amministratore del forum

Dopo aver speso veramente tanti giorni in Turchia, fare questo video mi ha riportato alla memoria tantissimi bei ricordi…

Massi
    Amministratore del forum

Come ti sistemo l’Africa a 20’000 km da casa…

Massi
    Amministratore del forum

Intervistato da Canal 3 in Argentina!
    Spero di non aver detto troppi strafalcioni… d’altronde non parlavo spagnolo da 10 anni!

Massi
    Amministratore del forum

In questo video mostro gli accessori con cui ho equipaggiato la motocicletta, i bagagli e la loro disposizione con cui sto compiendo il mio giro del mondo:

Spero la visione vi piaccia, un abbraccio!
    Massi

Massi
    Amministratore del forum

Ospite della divertentissima trasmissione Molise a calci su Telemolise…

Massi
    Amministratore del forum

Un altro motoviaggiatore!
    Ecco il nostro incontro ad Urubici in Brasile… Mauro D’Agna ci parla del suo viaggio e del suo progetto!

Massi
    Amministratore del forum

Evvaiii! Mancano pochi giorni e poi di nuovo in sella verso l’Argentina e… Ushuaia! Ecco il video con la moto ed il bagaglio in via mooolto provvisoria 🙂

Massi
    Amministratore del forum

Volete vedere come carico tutti i bagagli sulla moto?
    Io ci riesco in poco più di un minuto… 😉

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.