Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Massi 8 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Massi
    Amministratore del forum

Ecco cosa porto con me durante il viaggio. Considerando che la maggior parte del bagaglio è composto da ricambi, attrezzi, apparecchiature elettroniche (batterie, caricabatterie e apparecchi vari) poco è rimasto, in termini di spazio, per il sottoscritto. Ma il fascino del viaggiatore non è dato dall’abito… ah ah ah! Bella questa!

Dunque, i miei indumenti ‘extra moto’ sono: un cappello da ‘pescatore’, occhiali da sole, tre paia di calzini di cotone, tre paia di fantasmini, sette paia di mutante (anche troppe), due canottiere smanicate in cotone e un completo per dormire (pantaloncini e maglietta). Per uscire ho un jeans, i pantaloni Tucano Urbano (con tasconi laterali e lampo per trasformarli in pantaloncini, veramente comodissimi) e le magliette dei miei sponsor; inoltre una felpa in cotone ed una in pile (nonostante il caldo mi è capitato di usarla un paio di volte a Sofia e dintorni…). Ho anche un costume da bagno e degli infradito, oltre alle scarpe specifiche da moto con i rinforzi per la leva del cambio (non userò sempre gli stivali, spero!).

Finora non mi manca nulla, certo son sul casual ‘spinto’, in caso di un potenziale colloquio dovrò cercare qualcosa di più serioso… ma c’è tempo ancora…

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.